Il nostro contributo a sostegno di Borse di Studio, Master ed esoneri parziali sulle tasse universitarie, ed i corsi 18+ per assicurare un’istruzione inclusiva, equa e di qualità, promuovendo equo accesso alle opportunità di apprendimento per donne e uomini.
A fianco del nostro impegno per sconfiggere la povertà educativa, come un processo che limita i diritti dei bambini all’educazione e li priva delle competenze di cui hanno bisogno per avere successo in un mondo in costante evoluzione ove povertà educativa ed economica son due realtà strettamente correlate.
I nostri corsi, l’APP , il Manuale e le iniziative per raggiungere l’uguaglianza di genere e l’empowerment, dedicati a tutte le donne e le ragazze, promuovendo azioni tese a ridurre anche le disuguaglianze sociali e a garantire uguali diritti per l’inclusione sociale e finanziaria.
La nostra Piattaforma Digitale FAMILYMI ed i corsi per gli adulti per promuovere una crescita economica sostenibile, inclusiva e duratura, una piena e produttiva occupazione e un lavoro dignitoso per tutti, tramite diversità, tecnologia ed innovazione
Prova a cercare:
Lo spettacolo, prodotto da Global Thinking Foundation e inserito all’interno del progetto socio-culturale per la parità di genere “Libere di... VIVERE” e dell’omonimo docufilm, che vede come protagonista la straordinaria attrice Stefania Pascali.